Forums Table d'Orientation - Forum Table d'Orientation - Forum

FAQFAQ   RechercheRecherche   MembresMembres   GroupesGroupes   InscriptionInscription 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Quando Alan giocava, i proprietari davano ai manager, chiunq

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forums Table d'Orientation - Forum -> A tous
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Invité

Message Posté le : Lun Juil 12, 2021 10:16 pm    Sujet du message: Quando Alan giocava, i proprietari davano ai manager, chiunq Répondre en citant

Quando Alan giocava, i proprietari davano ai manager, chiunque fossero lě, le finanze e gli strumenti per andare a prendere i giocatori che Maglie Da Bayern Munchen dovevano essere competitivi. C'erano ovviamente un paio di secondi posti in campionato, un paio di semifinali in FA Cup, corse in Champions League ecc. Non credo che Alan abbia mai pensato che il club mancasse di ambizione quando era lě e penso che se sei un giocatore e pensi che il club abbia la stessa ambizione, allora sei pronto a farcela. Soprattutto Alan essendo il ragazzo locale e la superstar del club, penso che fosse la cosa giusta per lui. . Tutti sanno che avrebbe potuto 'essere passato al Manchester United in numerose occasioni e probabilmente pensavano che sarebbe stata un'opzione piů semplice per riempire la sua bacheca dei trofei personale'. ShadLlana maglie bayern monaco OpalCante Ma penso che volesse essere uno dei giocatori che lo roma nuova maglia ha consegnato per il club della sua cittŕ natale ed č stato un peccato che non sia successo. Penso che Harry Kane abbia quel tipo di feeling con gli Spurs. . Non posso parlare di Harry come parlo di Alan, dato che non lo conosco personalmente, ma guardando dall'esterno posso vedere che ha un tipo simile di sentimenti per il club, in quanto non spinge a scappare tutto il tempo e vuole far parte di una squadra degli Spurs che puň andare a vincere trofei. Anche se questa stagione finirŕ probabilmente con una delusione, vorrŕ far parte di una squadra di Jose Mourinho quando inizierŕ la stagione, quando sarŕ in condizioni di paritŕ in termini di reclutamento e di come puň lavorare la squadra per ottenere maglietta di dybala li addestrarono nei suoi metodi...
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forums Table d'Orientation - Forum -> A tous Les heures sont au format GMT
Page 1 sur 1

Aller vers:  
Vous pouvez poster de nouveaux sujets dans ce forum